CASTELTERMINI – Comizio di ringraziamento e festa per Sapia e i suoi consiglieri [FOTO]

Comizio di ringraziamento, ieri sera in piazza Duomo per la lista Uniti per Casteltermini, con il sindaco riconfermato, Nuccio Sapia e i dieci consiglieri di maggioranza.
“Da oggi, ha detto Sapia, visibilmente emozionato, l’onore e la responsabilità sono doppi. Non si era mai verificato, da quando vi è elezione diretta del sindaco, che a Casteltermini un sindaco si sia trovato di fronte a un secondo mandato. L’impegno e il desiderio di servire questa comunità saranno raddoppiati. Indubbiamente ci sarà ancora qualche sacrificio da fare, ma con fermo un obiettivo: la rinscita di Casteltermini. Rilanceremo l’immagine del paese, già a partire dalla Sagra de Tataratà, che si svolgerà tra poche settimane. Inoltro, adempirò immediatamente a un impegno preso in campagna elettorale: la connessione wireless gratutita nel centro storico. Questo per facilitare la nuova frontiera della comunicazione, che vede nel web il suo nucleo centrale. Grazie Casteltermini, non vi deluderemo”.
A fare eco al sindaco i dieci consiglieri eletti nella lista, che ha totalizzato 3642 voti. In primis le quote rose, che hanno raggiunto il record, per Casteltermini, di tre “consigliere”.
Si tratta della veterana Carminella Cordaro, di Donatella Segretario, una delle più giovani dell’assise cittadina e di Orsola Cordaro, al suo esordio in politica.
Con loro, il noto imprenditore locale, Gioacchino Nicastro, primo eletto e con un’esperienza pregressa da presidente del consiglio comunale, Gerlando Cannella, all’esordio, Enzo Dolore già consigliere comunale, Enzo Faraone, già noto alla politica castelterminese, Carmelo Scozzari, Maurizio Giuliano ed Enzo Puccio, che torneranno a occupare uno scranno in aula Sandro Pertini.
Dopo il comizio e le numerose dediche fatte dagli eletti, in piazza Duomo sono partiti i festeggiamenti, con musica e buffet in onore degli amministratori.
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *