Deputato positivo, all’Ars scatta una settimana di chiusura

L’Ars chiude per una settimana causa Coronavirus. Dopo che il deputato di Italia viva Giuseppe Laccoto ha annunciato (anche con un video ai suoi concittadini, è sindaco di Brolo) la sua positività al Coronavirus – aveva partecipato a una seduta della commissione Salute nei giorni scorsi – si è deciso di sospendere le attività dell’Aula e delle commissioni per tutta la prossima settimana.

Palazzo dei Normanni riaprirà il 16 e l’Aula è convocata per il 17. Lo si legge in una nota del segretario generale dell’Ars.

Martedì prossimo, dalle 10 alle 15, sarà possibile effettuare, per tutti i deputati, i dipendenti dei gruppi parlamentari e il personale il test rapido antigenico di rilevazione di infezione da Covid-19, a cura di laboratorio privato accreditato dall’Asp di Palermo, in una struttura allestita nei Giardini del Palazzo Reale.

Lo svolgimento del test è su base volontaria, con costo a carico del singolo utente (25 euro) che sarà corrisposto agli operatori del laboratorio. Terminata l’esecuzione del test, il singolo utente dovrà trattenersi nei Giardini Reali per i 15 minuti entro i quali sarà comunicato l’esito.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *