FAVARA – Soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per proroga precari

Il Sindaco, Rosario Manganella e l’Amministrazione comunale di Favara esprimono vivo apprezzamento per la proroga concessa dalla competente commissione del Ministero degli Interni a favore dei lavoratori a tempo determinato del Comune di Favara.

Tale atto è il risultato di una intelligente iniziativa condotta dall’Amministrazione della municipalità di Favara e dal segretario del Comune che si sono raccordati con il Consiglio e la deputazione locale, alla quale va la nostra riconoscenza per come ha saputo lavorare per raggiungere l’obiettivo che come Giunta ci eravamo proposti: salvare i nostri lavoratori.

I sacrifici fatti dal Sindaco, dagli assessori e dai consiglieri comunali che hanno rinunciato allo loro indennità di carica sono stati indispensabili per evitare il licenziamento di 70 padri e madri di famiglia.

A tutto ciò ha contribuito anche la Regione Sicilia che ha certificato il contributo spettante al nostro Comune a favore dei lavoratori precari.

Adesso che il primo risultato è stato raggiunto, bisogna continuare, unitariamente, per ottenere l’altro più importante passo: la sistemazione definitiva di tutti i precari.

Per l’ottenimento di tale obiettivo, il Sindaco e la Giunta comunale continueranno a fare, così come è stato fatto finora, la loro parte, promuovendo  tutte quelle iniziative di lotta che si rendessero necessarie.

Ai lavoratori precari si chiede l’impegno nello svolgimento delle loro mansioni quotidiane al fine di contribuire allo sviluppo del Comune  e al superamento dell’attuale momento di difficoltà che il Comune sta attraversando.

Il Sindaco – Rosario Manganella

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *