Il racalmutese Giovanni Milisenda nuovo consigliere di amministrazione dell’Ersu Palermo

Il giovane studente universitario , Giovanni Milisenda , di Racalmuto ,è formalmente il nuovo Consigliere di Amministrazione dell’Ersu Di Palermo.

“Dopo 8 mesi di tanta pazienza posso annunciare con orgoglio – dice umilmente soddisfatto- non serve una nomina, una carica, una sedia in un Consiglio per rappresentare al meglio la comunitá studentesca, serve soltanto crederci con tutte le proprie forze e amare il lavoro che ti si presenta con dedizione e perseveranza verso gli obbiettivi che si intende raggiungere.

Mi sento di ringraziare, ancora una volta, la famiglia di intesa universiatria e i ragazzi che la compongono perché senza di loro nulla avrebbe senso e niente sarebbe potuto accadere. Ci sarò sempre per voi.

Sono consapevole delle criticità e dei problemi che si dovranno affrontare ogni giorno, ma é stata una scelta volerlo fare e non vedevo l’ora di farlo , con un’ambizione che mi porta a voler fare il doppio di quello che é già stato fatto, al fine di garantire il Diritto allo studio in Sicilia, una terra in cui i giovani scappano e cercano la loro formazione e la loro fortuna lontani dalla propria casa.

Sono Cosciente ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso non da solo, ma al fianco di Irene Ferrara e tutta la coalizione RUM – Rete Universitaria MediterraneaUDU Palermo – Unione degli UniversitariReAzione Giurisprudenza Aisa Palermo Alfaomega – Associazione Culturale Universitaria con cui condivideremo obbiettivi e battaglie da portare avanti, insieme”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *