La seconda puntata di “Makari 2” seguita da 4.808.000 spettatori

La seconda puntata di #Makari2 in onda ieri sera 14 febbraio su Rai1 è stata seguita da 4.808.000 spettatori pari al 22.9% di share. Venerdì alle 21.20 la replica su Rai Premium.

Lunedì 21 febbraio andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Makari, con Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Filippo Luna e con Andrea Bosca e Tuccio Musumeci.

Un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de La Città del Sole: Teodoro Bettini, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un’altura, dalla quale è precipitato. Saverio accorre per consolare e sostenere Suleima. La polizia, intanto, pare decisa ad archiviare quel decesso come un banale incidente escursionistico, ma Saverio comincia a fiutare qualcosa e si mette in testa che si tratti di un omicidio.
È l’unico a pensarla così, però, tanto che tutti i ragazzi de La Città del Sole cominciano a guardarlo con fastidio e sospetto. Tutti e in un certo senso anche Suleima.
Paradossalmente, ora che il “rivale” Teodoro non c’è più, la situazione fra Saverio e Suleima pare addirittura precipitare: in seguito al terribile lutto, lei si stringe nel dolore con gli amici de La Città del Sole, un dolore dal quale Saverio è fatalmente escluso. Non gli resta, allora, che il suo bernoccolo di sbirro-di-penna: andare fino in fondo e scoprire la verità sulla morte di Teodoro. E alla fine di questa indagine scoprirà pure se fra lui e Suleima c’è ancora un qualche spiraglio di futuro o meno.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *