Tele Studio98

la forza dell'innovazione

L’informazione della piattaforma di “Tele Studio 98” in continua crescita [FOTO]

L'informazione della nostra piattaforma "Tele Studio 98" composta dal Tg televisivo, il sito d'informazione online www.trs98.it, le nostre pagine Facebook "Tele Studio 98 Agrigento" e "Tele Studio 98", il nostro canale youtube "Tele Studio 98", le nostre trasmissioni "Zona Sport", "A tu per tu", hanno fatto registrare brillanti risultati in questo inizio 2019

L’informazione della nostra piattaforma “Tele Studio 98” composta dal Tg televisivo, il sito d’informazione online www.trs98.it, le nostre pagine Facebook “Tele Studio 98 Agrigento” e “Tele Studio 98”, il nostro canale youtube “Tele Studio 98”, le nostre trasmissioni “Zona Sport”, “A tu per tu”, hanno fatto registrare brillanti risultati in questo inizio 2019, continuando nel percorso di crescita ininterrotto degli ultimi anni. La nostra testata giornalistica diretta da Nicolò Giangreco ha raggiunto  cifre ragguardevoli come dimostrano le nostre grafiche, nel periodo preso in esame dai dati Google Analytics (25 dicembre 2018 – 21 gennaio 2019) con un incremento  notevole rispetto ai dati precedenti.Tele Studio 98 è diventata sempre un riferimento nel mondo dello sport non tralasciando proprio nulla e ha cercato di raccontare sempre con molta imparzialità le vicende di cronaca e di politica nel territorio di pertinenza.

Grazie a tutti, con la promessa di fare ancora meglio , di apportare nuove modifiche e soprattutto innovazioni tecnologiche, come la diretta streaming che è in fase di sperimentazione e tanto altro che possa essere comodo e utile alla nostra gente che, ci sta premiando.

Questi risultati ci riempiono di soddisfazione e ci danno nuove responsabilità. Ci spingono a fare di più e meglio per offrire ogni giorno ai nostri tele spettatori e lettori un’informazione libera, pluralista, completa, interessante, utile. Grazie a tutti coloro che ci leggono e che ci pungolano con le loro critiche a fare sempre di più. Continuate a seguirci.

LA REDAZIONE

 

se ti piace l'articolo condividi