MALTEMPO – Forti temporali anche nell’agrigentino: disagi tra Favara ed Aragona [VIDEO]

di Davide Sardo
Un violento maltempo ha investito questa notte il piccolo comune di Aragona, nell’Agrigentino. Piogge intense e fortissime raffiche di vento hanno causato notevoli danni sia in centro che in periferia e nelle varie trizzere. In particolare la bufera di vento ha scoperchiato i tetti di tante abitazioni facendo piombare per strada e nelle case adiacenti le lamiere.
Diverse auto sono state danneggiate dal crollo di coppi, calcinacci e delle coperture di alcuni tetti. Le forti raffiche di vento hanno divelto pali della luce e sradicato alberi. Sono intervenute le forze dell’ordine, tra carabinieri e polizia municipale. Al lavoro anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le zone interessate dal maltempo. Non si segnalano feriti.

https://www.facebook.com/welcomenetworkag/videos/2768420563479342

Ecco quello che è successo in piazza “Giarritella” un fiume di rifiuti.Tra le conseguenze del temporale che si è abbattuto su Favara la scorsa notte, ce n’è una che non ci aspetteremmo, se vivessimo in una città pulita. Ma a Favara, città in cui il problema “munnizza” non fa quasi più notizia, accade anche che i rifiuti accatastati da tempo indefinito e non raccolti, con la pioggia si riversino sulle strade.

https://www.facebook.com/favaraweb/videos/376907870088387

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *