Tele Studio98

la forza dell'innovazione

L'autobusnel quale si è verificata l'aggressione a Palermo 9 marzo 2014. eri sera una decina di giovani ha bloccato a Palermo l'autobus 246 dell'Amat, in via del Vespro, nella zona del Policlinico. Saliti a bordo in quattro, hanno fatto scendere a forza un ragazzo, urlandogli che non avrebbe dovuto commettere "quello scippo" ai danni di una donna. Condotto in una zona poco illuminata, l'hanno picchiato davanti agli occhi atterriti di tre passeggere e dell'autista che nel frattempo erano scesi dal bus. Quando la gang ha sentito le sirene della polizia, si è dileguata. Gli agenti non hanno trovato neppure il ragazzo picchiato. ANSA

PALERMO – Aggredito brutalmente autista Amat

Un autista dell'Amat è stato aggredito questo pomeriggio a Palermo ed è stato portato in codice rosso nell'ospedale Villa Sofia.

Un autista dell’Amat è stato aggredito questo pomeriggio a Palermo ed è stato portato in codice rosso nell’ospedale Villa Sofia. Per il sindaco Leoluca Orlando si tratta di “un atto di violenza barbara che non può avere né giustificazioni né motivazioni logiche”.
“Sono grato ai carabinieri e ai sanitari del 118 – dice Orlando – per il pronto intervento e mi auguro che si possano quanto prima individuare gli autori di questo pestaggio ed assicurarli alla giustizia”.

About The Author

Condividi
2        
 
   
2
Shares