Panettiere ucciso in un agguato

Omicidio questa notte a Floridia, centro a venti chilometri da Siracusa, dove è stato ucciso Sebastiano Sortino, 49 anni, proprietario di un panificio.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intorno alle 3.30 l’uomo a bordo della sua autovettura si stava recando al lavoro quando in via Boschetto angolo via Foscolo è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco.

I carabinieri hanno già fermato tre persone che sono state portate in caserma. In questo momento sono interrogate dal sostituto procuratore Andrea Palmieri che coordina le indagini.

Stando a quanto riferito alcuni residenti della zona, pare ci sia stata una violenta lite verbale tra la vittima e i tre, ma non è detto che il litigio sia la causa dell’omicidio. I residenti, svegliati dalle grida, hanno sentito almeno 6 colpi di pistola, tesi appurata da sei fori di proiettile sull’asfalto. E sarebbe anche grazie all’aiuto e alle testimonianze dei residenti che i Carabinieri sono riusciti immediatamente a risalire ai tre giovani.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *