PORTO EMPEDOCLE – Roberto Minio è il neo coordinatore del Pdr

“Colgo con piacere la proposta che mi è stata fatta dall’ On. Michele Cimino e dall’amico Paolo Ferrara e la prendo come una sfida, non solo di carattere politico, ma anche e soprattutto civico e sociale.
Intendo coinvolgere tutta la cittadinanza, quella che io chiamo “popolazione attiva” come motore propositivo nella risoluzione dei problemi che fronteggiamo quotidianamente in tutti i quartieri della Città. Certo che mi saranno affidati gli strumenti minimi necessari per far fronte in modo appropriato a questo nuovo progetto”. E’ quanto ha dichiarato il neo coordinatore del Pdr di Porto Empedocle, Roberto Minio, dopo la nomina avvenuta nel corso di un incontro tra i sostenitori del Patto dei Democratici  per le Riforme  di Porto Empedocle, alla presenza del coordinatore provinciale, Paolo Ferrara. Roberto Minio, figura di spicco del tessuto sociale empedoclino, si è laureato con il massimo dei voti legali presso l’università Cattolica di Milano ed
ha frequentato un master a Roma, con il quale ho ottenuto i certificati di “valutatore di sistemi di qualità e di sistemi ambientali ISO”.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *