Tele Studio98

la forza dell'innovazione

RACALMUTO – Al via i lavori di sistemazione del Parco Fra Diego La Matina

Sono iniziati i lavori di sistemazione e modifica delle modalità di accesso e fruizione del parco giochi per bambini, situato all’interno del Parco Fra Diego La Matina

Sono iniziati i lavori di sistemazione e modifica delle modalità di accesso e fruizione del parco giochi per bambini, situato all’interno del Parco Fra Diego La Matina, al fine di garantire il distanziamento interpersonale per contrastare il diffondersi del Covid-19. A renderlo noto sono il Sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia e l’assessore alle Politiche Sociali, Angelo Curto.

L’intervento previsto, voluto dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Racalmuto, si colloca all’interno dell’ambito del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario D3 che, con Deliberazione n.8 del 04/08/2020, ha modificato la programmazione delle azioni, recependo la Circolare n.4 del 19/06/2020, dell’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, Piano di Zona 2013/2015.È doveroso ringraziare la Dott.ssa Iolanda Salemi e il geom. Diego Falco Abramo per il lavoro svolto. Inoltre , dichiara il Vice Sindaco Angelo Curto “l’obiettivo è quello di rendere nuovamente fruibili gli spazi pubblici, già destinati al gioco, alla ricreazione, allo svago e alla socializzazione di minori disabili e anziani, adeguandoli alle misure di sicurezza per il contrasto alle occasioni di contagio da Covid 19, contemplando la socialità, inclusività al necessario distanziamento”

About The Author

Condividi