RACALMUTO – Caso Tarsu, intervento Brucculeri

Racalmuto, caso Tarsu 2006 sulle seconde case, si registrano ancora interventi. Oggi è la volta di Giuseppe Brucculeri, che ritiene l’arrivo della bolletta illegittima sotto tutti i profili. “Siamo di fronte- dichiara- ad un vero e proprio allarme rosso,un gravissimo allarme sociale.

Infatti,ampie parti della popolazione si trovano nell’impossibilità oggettiva di sostenere questo assurdo carico fiscale,oltre le tasse bisogna pur sopravvivere con stipendi o salari (quando ci sono),al minimo storico del potere d’acquisto.

Ormai i vari enti amministrano avendo come guida solo certi criteri ragionieristici e il loro obiettivo è fare cassa senza il minimo riguardo per le condizioni di vita dei cittadini.

E domani, venerdi 18 gennaio, alle ore 17.30, accanto alla chiesa Madre di Racalmuto,  si svolgerà un’assemblea per discutere delle nuove bollette tarsu. Sarà presente Manlio Cardella, dell’unione nazionale consumatori. E necessario portare una copia completa della bolletta. E la partecipazione è fondamentale.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *