RACALMUTO – Pagliaro sulla sicurezza della strada provinciale 15 che collega al centro commerciale

Il presidente del consiglio comunale di Racalmuto Sergio Pagliaro, in riferimento alla precedente nota del 28 ottobre u.s. ,sulla messa in sicurezza della strada provinciale sp 15 che collega Racalmuto con il centro commerciale le vigne e la S.S 640, comunica che i tecnici del Libero Consorzio provinciale di Agrigento, la settimana scorsa hanno effettuato il sopralluogo ed accertato lo stato dei luoghi.

Il sopralluogo è stato disposto dopo che Sergio Pagliaro ha incontrato, assieme all’architetto Vinti,il commissario straordinario del Libero Consorzio di Agrigento dottor Di Pisa, unitamente all’ingegnere Di Carlo, al dottor Contino, al dottore Spirio e al dottore Destro, i quali hanno dimostrato grande sensibilità per il nostro territorio. Il sopralluogo è stato il primo passo per mettere in sicurezza la strada provinciale.

Anche per la sistemazione del ponte malati, l’ingegnere Di Carlo ha confermato che a breve inizieranno i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza-

Pagliaro comunica, altresì, che dopo aver lanciato l’appello per sbloccare i lavori della SS 640, ha partecipato all’incontro che si è tenuto il 22 Novembre scorso ad Agrigento alla presenza del signor Vice Ministro delle infrastrutture on. Giancarlo Cancellieri,gli onorevoli Sodano e Cimino e dei prefetti di Agrigento e Caltanissetta, presenti anche i vertici di Anas e CMC e i rappresentanti dei creditori. L’on. Cancellieri ha assicurato il massimo impegno per completare l’importante opera.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *