RACALMUTO – Tragica morte di Angelo Macaluso, annullati tutti gli eventi del week end

I titolari dei locali serali del paese hanno già deciso: serate ed eventi, previsti per questo week end, sono annullati “a causa del grave lutto che ha colpito una cara famiglia del nostro paese”.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social network rivolti alla famiglia del giovane 24enne, Angelo Macaluso, deceduto nell’incidente stradale della notte scorsa avvenuto nella strada provinciale che porta al centro commerciale “Le Vigne”.

Scrive il profilo Facebook La voce dei Grottesienonsolo: “RIP caro amico Angelo Macaluso, un’altra giovane vita spezzata. Sentite condoglianze alla famiglia. Tutta Racalmuto ti piange..non si può morire a 24anni“.

Si unisce al cordoglio della famiglia anche la pagina Regalpetra Libera Racalmuto: “Ciao Angelo Macaluso, riposa in pace. Racalmuto straziato dal dolore“. Numerosi, inoltre, i commenti degli argonauti che si uniscono al dolore e alla memoria del giovane.

“Rientrare a Racalmuto e trovare il paese ammutolito dal dolore, colpito al cuore da un tragedia assurda – scrive, e lo fa interpretando alla perfezione i sentimenti dell’intero paese, il consigliere comunale Cinzia Leone – . Come consolare chi ha perso un figlio, un fratello, un amico? Un vuoto enorme, un senso di impotenza, di enorme tristezza per una giovane vita spezzata, per tutti i sogni che Angelo non potrà realizzare, per tutto quello che non potrà più vivere, per la disperazione dei suoi genitori”.

Graziella Alfano, sconvolta dalla morte dl 24enne, scrive: “Non ci sono parole, povero figlio sono così dispiaciuta. Dio Santo“. Simile anche il commento di Salvatore Licata Valentina Taibi: “Non ci sono parole. Bravissimo ragazzo condoglianze alla famiglia

Eterno riposo. Caro Angelo, Dio dia conforto ai miei cugini e tutta la famiglia. Un dolore immenso per tutti noi” scrive Giovanna Mantelliano su Facebook.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *