Rosalinda Giglione è “Miss Valle dei Templi”[VEDI FOTO]

E’ Rosalinda Giglione di Raffadali, la più votata del mese di Dicembre al concorso “Miss I Love Agrigento 2012″ che ha raggiunto, grazie ai suoi 7.571 lettori della pagina personale, ben 1.209 voti “mi piace”.
Rosalinda si aggiudica la fascia “Miss Valle dei Templi” del concorso, che le sarà consegnata molto presto in occasione del primo raduno ufficiale.

Sarà sicuramente una grande soddisfazione per la bella istruttrice di aerobica raffadalese, aver vinto la prima fascia del primo concorso di bellezza a cui, dice, abbia mai partecipato.

Ma Rosalinda deve ancora trovare altri fans per farsi votare, perchè, per venire elette “Miss I Love Agrigento 2012″, bisognerà essere la più votata del concorso che si concluderà nel mese di luglio 2012.

Quindi, per tutte le altre ragazze in gara c’è ancora possibilità di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno.

In questi scatti, il fotografo freelance raffadalese Gianfranco Galvano, è riuscito ad esaltare il lato misterioso ed al tempo stesso affascinate di Rosalinda.

gigart1
gigart2
gigart3

 

gigart4
gigart5
gigart6

 

gigart7
gigart8
gigart9
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.