SERIE D – 11^giornata, “Gelbison – Licata” 1-1

VALLO DELLA LUCANIA. Undicesimo turno archiviato per la Gelbison che allo stadio Morra ha incontrato il Licata. La partita è terminata 1-1 con entrambe le reti giunte nella seconda frazione di gioco.

Il Licata prova a creare diverse occasioni, con Catalano, La Spada e Cannavò ma è la Gelbison a passare. Al 20’ della ripresa, è Coulibaly con un bel guizzo a battere Di Carlo per l’uno a zero. I siciliani. dopo la buona partenza, sembrano subire il colpo lasciando spazio al team cilentano. Catalano, invece, quando meno te lo aspetti riporta in equilibrio la partita battendo D’Agostino, al 75′, per l’uno ad uno. Nella parte conclusiva della sfida sono ancora i rossoblù a provarci con maggiore insistenza, ma Di Carlo è provvidenziale in un paio di occasioni.

Il tabellino

Gelbison-Licata 1-1: 66′ Coulibaly- 75′ Catalano

GELBISON (3-5-2): D’Agostino; D’Orsi, De Foglio, Mautone; Bonfini, Uliano, Graziani, Maiorano, Dayawa; Coulibaly, Figliolia. A disp.: Simoncelli, Zollo, De Gregorio, Romano, Gagliardi, Di Fiore, Coiro, Stancarone, Ziroli. All. Ferazzoli.

LICATA (4-3-2-1): Di Carlo; Mazzamuto, Maltese, Cappello, Brunetti; Baglione, Civilleri, Frisenna; Catalano, La Spada; Cannavò. A disp.: Moschella, Como, Greco, Treppiedi, Gueli, Indelicato, Bertella, Dama. All. Campanella.

ARBITRO: Totaro di Lecce (Tragni-Chiarillo). Ammoniti: Maltese (L)

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *