Violento pestaggio al viale della Vittoria: girato video col cellulare che diventa virale

Forse, se chi era impegnato a girare il video avesse sin da subito allarmato le forze dell’ordine , considerato che distano a 3oo metri di distanza dal luogo dove è avvenuto il violento pestaggio, a quest’ora, con molta probabilità, le cose sarebbero andate diversamente. Polizia e Carabinieri hanno infatti le loro sedi a poca distanza dal viale della Vittoria di Agrigento dove oggi due aggressori si sono abbandonati a calci e pugni, colpendo ripetutamente un immigrato, poi, lasciato a terra senza sensi dopo avere ricevuto un pugno e altri colpi in testa.

Due giovani ragazze a bordo della loro auto hanno catturato il violento pestaggio nel centralissimo Viale della Vittoria, documentando immagini cruente e degradanti. Le immagini, ora virali, mostrano due individui apparentemente locali che si scagliano contro un immigrato in una scena che sembra quasi un regolamento di conti.

Fortunatamente, alcuni passanti hanno assistito alla scena e sono intervenuti per soccorrere l’immigrato malmenato. Si tratta di un nigeriano di 46 anni. Quest’ultimo è stato prontamente trasferito in ospedale per ricevere le cure necessarie. Al momento, non sembra che la sua vita sia in pericolo, Accompagnato al pronto soccorso il nigeriano è stato subito visitato e, a quanto pare, sarebbe stata riscontrata una grave frattura allo zigomo. Ma gli accertamenti continueranno ancora nelle prossime ore,l’episodio ha sicuramente lasciato il segno sulla comunità locale.

IL VIDEO E’ VISIBILE NELLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK : TELE STUDIO 98 E TELE STUDIO 98 AGRIGENTO

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *