AGRIGENTO – Emergenza coronavirus, i dati dell’Asp:”In provincia 82 contagiati”

Eccoli per la prima volta da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, i dati epidemiologici COVID-19 aggiornati alla data odierna e diffusi dall’Asp di Agrigento. Dopo una lunga battaglia è prevalso il buon senso e anche la nostra provincia può avvalersi del dato certo dei casi. Come si nota i casi accertati sono 82 su 1346 tamponi effettuati. I casi in provincia di Agrigento sono cosi distribuiti: 9 ad Agrigento, 10 a Menfi, 21 a Sciacca, 8 a Licata, 7 a Ribera, 6 a Palma di Montechiaro, 4 a Canicattì, 3 a Santa Margherita Belice , Favara e Raffadali, 1 ad Aragona, Caltabellotta, Camastra, Lampedusa, Montallegro, Porto Empedocle e Siculiana.

Le persone ricoverate sono due a Caltagirone, 4 a Caltanissetta, 2 ad Enna, 2 a Marsala , 1 a Messina 2 a Partinico e 1 a Trapani.

Ci sono 14 persone ricoverate in ospedale , 58 soggetti posti in quarantena, un soggetto guarito e 8 soggetti deceduti. Inoltre, nel totale dei tamponi positivi sono compresi 1 paziente di Mussomeli deceduto ad Agrigento, 1 paziente di Palma di Montechiaro che ha eseguito il tampone a Palermo all’ospedale Vlla Sofia e domiciliato a Palermo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *