BARRAFRANCA – Ucciso nel suo bar

Il titolare di un bar, il quarantunenne Antonino Morabito, è stato ucciso con due colpi di pistola a Barrafranca, un paese dell’Ennese. L’agguato è avvenuto intorno alle 9 all’interno del locale, il Bar 2000, nella centrale via Garibaldi. Un uomo con il volto coperto è entrato, si è diretto verso il proprietario e gli ha sparato anche da distanza ravvicinata, alla testa. Un terzo colpo è andato a vuoto. Morabito ha visto entrare il killer e ha tentato un’inutile fuga dietro il bancone. Poi il sicario sarebbe fuggito a piedi. 

La vittima, originaria di Messina, lascia moglie e due figli. Viene descritto come un lavoratore, schivo e dedito alla famiglia. Un anno fa scampò a un altro agguato, fu colpito da una ventina di coltellate mentre chiudeva il bar, ma si salvò perché la lama non riuscì a perforare organi vitali; aveva in tasca circa duemila euro, che non furono sottratti dall’aggressore. Le indagini non portarono a identificare l’aggressore.

Nel locale al momento dell’omicidio c’erano alcuni clienti, oltre alla moglie della vittima: tutti ovviamente sono stati interrogati dai carabinieri. Gli investigatori indagano anche sul racket dei videopoker.


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *