CANICATTI’ – Aumentano fatturato e utili della Banca San Francesco

Il consiglio di amministrazione della Banca San Francesco di Canicattì ha approvato il progetto di bilancio 2022 da sottoporre alla prossima assemblea dei soci (prevista in prima convocazione per il 30 aprile ed in seconda convocazione per il 7 maggio prossimi) che registra, a chiusura dell’esercizio, un utile di oltre 4 milioni di euro.

Forte soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, Cav. Vincenzo Di Giacomo. “Gli ultimi due anni sono stati particolarmente complessi per la grave crisi pandemica da Covid-19 che ha colpito l’intero globo con forti ripercussioni oltre che sulla salute dei cittadini anche sulla complessiva situazione economica e finanziaria di famiglie e imprese – spiega -. In questo difficile contesto la Banca San Francesco ha continuato, con determinazione, a svolgere il suo ruolo storico di sostegno alle economie locali confermando la presenza della Banca quale partner bancario solido e affidabile ”.

Anche il direttore generale di Banca San Francesco, Vincenzo Racalbuto, si dichiara molto soddisfatto dei risultati conseguiti nel 2022. 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *