CARABINIERI – Arrestate tre persone: due a Licata e una a Palma di Montechiaro

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Licata nella giornata di ieri.

A Licata, verso le 18.30 i militari della locale Stazione supportati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Battaglione Sicilia di Palermo, hanno sorpreso in flagranza di evasione Paolo Mancuso, 47enne, già noto alle Forze dell’ordine, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, trovato in via Torregrossa mentre, privo di autorizzazione, si trovava fuori dalla propria abitazione a bordo di un’autovettura Fiat Punto di proprietà di un pregiudicato della zona, violando con tale condotta la misura cui era sottoposto.

In mattinata, verso le 11.00, i Carabinieri di Palma di Montechiaro hanno invece arrestato in flagranza i coniugi Salvatore Liguori e Vincenza Gagliano, rispettivamente di 50 e 48anni, per furto aggravato in concorso di energia elettrica e di acqua.

I due sono stati infatti sorpresi, a seguito di un controllo, a sottrarre energia elettrica dalla rete pubblica per alimentare la propria abitazione. Lo stesso dicasi per la fornitura idrica della loro casa. Dai controlli effettuati, infatti, anche l’acqua veniva prelevata con un allaccio abusivo alla rete cittadina.

Dopo la dichiarazione in stato di arresto i due coniugi sono stati tradotti nella loro abitazione ai domiciliari, in attesa dell’ulteriore corso di legge, mentre l’uomo evaso dai domiciliari, è stato trattenuto dai Carabinieri in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *