COMITINI – Incidente con almeno 3 feriti gravi e 3 auto coinvolte [VIDEO]


Tre persone sono rimaste gravemente ferite nell’incidente stradale che si è verificato lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo, subito dopo il bivio per Comitini, procedendo verso il capoluogo siciliano. L’impatto, terrificante, si è verificato fra due Mercedes e una Peugeot 206.  I feriti sono rimasti incastrati nelle lamiere contorte delle tre autovetture e sono stati tirati fuori dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.

Dopo il violentissimo impatto, una Mercedes è finita sul terreno attiguo alla carreggiata stradale; l’altra è rimasta in bilico sul guard-rail. Letteralmente sventrate una delle due Mercedes e la Peugeot.

Una pattuglia della polizia Stradale di Lercara Friddi si sta occupando dei rilievi. Qualcuno, a quanto pare, subito dopo il grave incidente stradale, ha chiamato il 118. A richiedere l’intervento dei pompieri, visto che c’erano automobilisti intrappolati, sono stati proprio i soccorritori del 118.

I feriti, con tre ambulanze del 118, sono stati già trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Una quarta persona sarebbe rimasta invece illesa. Sul posto  presenti anche i carabinieri della stazione di Comitini che si sono occupati della viabilità.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *