FAVARA – Omicidio dentro un bar: freddato ex Presidente del Consiglio Comunale

Omicidio, intorno alle ore 18, a Favara all’interno di un bar in via IV novembre, l’American Snack Bar.

Ad essere freddato con almeno due colpi di pistola è stato Salvatore Lupo, 45 anni, già presidente del Consiglio comunale di Favara e imprenditore nel campo dei centri di residenza per anziani.Uno solo il sicario che avrebbe agito – stando alle primissime indiscrezioni – a volto scoperto che lo avrebbe raggiunto con due colpi di pisstola.

Sul posto subito due ambulanze del 118 e i Carabinieri chiamati dallo stesso titolare del bar, i sanitari purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le indagini sono a cura dei carabinieri guidati dai sostituti procuratori della Repubblica, Paola Vetro e Barbara Cifalinó a loro volta coordinati dal procuratore capo, Luigi Patronaggio,Sul posto, stanno operando i carabinieri della locale tenenza e del comando compagnia Carabinieri di Agrigento.

Salvatore Lupo in passato era finito sotto inchiesta per una brutta storia di estorsione ai danni di alcuni suoi dipendenti nell’ambito dell’inchiesta “stipendi spezzati” e fu coinvolto anche nell’inchiesta “Catene spezzate” con altri 7 imputati.

IN AGGIORNAMENTO

FOTO: SICILIAONPRESS

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *