Il centro commerciale “Le Vigne” annuncia supermercato e nuova mega palestra

L’Operazione Shuttle al centro commerciale “Le Vigne“, lungo la strada statale 640, in territorio di Castrofilippo, porta due importanti novità: un nuovo supermercato Ard Discount e una mega palestra di oltre 1.200 metri quadrati. La presentazione questa mattina, nella Sala degli Scrittori del centro. “Un doppio annuncio, due trattative importanti e lunghe- dice il direttore del centro, Calogero Sanfilippo- . Abbiamo dato oltre 150 posti di lavoro, 25 nuovi negozi, abbiamo ridotto la percentuale vacancy dal 59 al 18%”.

Il supermercato aprirà i battenti nel prossimo maggio in un’area nuova e con parcheggio dedicato; la palestra, invece, sarà realtà nel mese di luglio.

Tra le novità anche nuovi servizi: un’area allattamento, la sala degli scrittori, area business. “La riscoperta di un luogo al centro della strada degli scrittori tra shopping e cultura ma anche la riscoperta e la valorizzazione delle persone che lavorano, frequentano e amano il centro commerciale “Le Vigne”.

Operazione Shuttle è un progetto contenuto nel libro “Uno Shuttle tra gli Scrittori” di Calogero Sanfilippo, noto per il suo coinvolgimento nel settore dell’immobiliare e del Retail Menagement, con un focus particolare sui Centri Commerciali, ed è emerso subito dopo i periodi più difficili della pandemia e che, in meno di due anni, ha portato all’apertura di oltre trenta nuove attività commerciali e alla creazione di oltre cento nuovi posti di lavoro. Il libro si sofferma soprattutto sul punto di vista delle persone coinvolte, evidenziando gli effetti straordinari che l’Operazione Shuttle ha avuto sulle loro vite.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *