La 19enne stuprata dal gruppo agli haters:”Mi state portando alla morte”

“Sono stanca mi state portando alla morte. Io stessa anche senza questi commenti non ce la faccio più.

Non ho voglia di lottare né per me né per gli altri. Non posso aiutare nessuno se sto così”. E’ lo sfogo della 19enne stuprata a Palermo da 7 ragazzi a luglio. La vittima commenta così su Instagram un post in cui la si accusa di aver acconsentito al rapporto con il gruppo di stupratori.
    “Non serve a nulla continuare, pensavo di farcela ma non è così”, aggiunge. E ancora: “se riesco a farla finita porterò tutti quelli che volevano aiutarmi sempre nel mio cuore”. Il post è stato scritto sopra un commento in cui si scrive che la ragazza era consenziente. Dietro la forza esibita nei giorni scorsi, quando rispondeva decisa a chi la criticava per i video postati, c’è dunque tutta l’emotività di una ragazza con un vissuto difficile e una violenza alle spalle.

 E intanto lascia Palermo per una comunità protetta fuori dalla città, trasferita in un centro in cui le verrà anche offerta la possibilità di lavorare.La ragazza è in contatto continuo con i carabinieri che la sentono quotidianamente e viene anche assistita da uno psicologo e da un legale 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *