PALERMO – Scontro con un’auto. Perde la vita un motociclista di 41 anni

Uno schianto violentissimo al semaforo è costato la vita ad un uomo oggi all’alba a Palermo. L’impatto tra lo scooter di un 41enne, Mauro Di Benedetto, ed una Volkswagen si è rivelato fatale in via Pitrè, all’incrocio con viale Regione Siciliana. Il centauro, di Palermo ma residente a Villabate, è stato sbalzato dalla sella ed è finito violentemente sull’asfalto, battendo la testa

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma per l’uomo non c’era già più niente da fare, le ferite interne si sono infatti rivelate gravissime.

In base agli accertamenti effettuati sul posto, il 41enne stava tornando a casa dopo una notte di lavoro. Ad effettuare i rilievi gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che ricostruiranno con esattezza la dinamica del tragico schianto. L’uomo al volante dell’auto contro cui la vittima si è scontrata è un trentenne: è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto all’alcoltest e per rilevare eventuali tracce di droga nel sangue, ma entrambi gli esami sono risultati negativi. Le indagini sono in corso.

incidente_palermo1

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *