PALERMO – Scontro frontale: morto 17enne

Salvatore Serio è la vittima di una tragedia che si è consumata a Palermo. Il giovane, solo 17 anni, è morto all’ospedale di Villa Sofia in seguito ad un incidente stradale. Il ragazzo era di Villabate e viaggiava assieme a un amico, che è rimasto ferito.

Il giovane ieri ha avuto un incidente in via Messina Montagne a Palermo attorno alle 22. Salvatore era a bordo di uno scooter quando, per cause da accertare, si è scontrato frontalmente on una vettura, una Nissan Note guidata da un 43enne.

Il ragazzo è giunto al trauma Center di Villa Sofia in condizioni disperate ed è stato ricoverato in codice rosso. Qui però, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo, è morto. L’amico del diciassettenne, il quindicenne R.A., è stato invece soccorso e portato all’ospedale Policlinico: le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Al vaglio anche le riprese di alcune telecamere di sicurezza installate nella zona e che potrebbero aver ripreso la scena, fornendo un supporto alle indagini dell’Infortunistica. Richiesti alcol e drug test per i conducenti dei due mezzi.

FOTO DI BLOG SICILIA E DIRETTA SICILIA

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *