RACALMUTO – Corteo degli studenti della Media d’Asaro dopo i raid subiti [VIDEO]

A Racalmuto ha subito un furto la scuola media “Pietro D’Asaro”. I ladri hanno rubato 7 videoproiettori per le lavagne interattive, alcuni microfoni e dei mixer. Le lavagne da cui sono stati sradicati i proiettori sono state scaraventate sul pavimento. Già 3 settimane addietro i ladri hanno rubato altri due videoproiettori, un computer e un mixer. Indagano i Carabinieri.
E ieri, gli studenti della scuola Media Pietro D’Asaro, hanno sfilato in un corteo con concentramento finale nell’atrio del palazzo comunale accompagnati dalla Preside Raimondi, per affermare il diritto allo studio e una società giusta.

Dopo i gravi fatti che hanno riguardato la scuola media Pietro D’Asaro, i consiglieri di maggioranza Salvatore Maniglia, Marcello Tufarulo e Vincenzo Mattina hanno comunicato di rinunciare per tutto il 2016 al gettone di presenza e di destinare l’intera somma a favore della scuola media per acquistare il materiale informatico rubato.

IMMAGINI E INTERVISTE AL TG 98 DI OGGI ALLE ORE 14- 15- 17- 19.30- 22.30 E 00.30 SU STUDIO 98 CANALE 95 DEL DIGITALE TERRESTRE

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *