RACALMUTO – E’ la settimana del 2° Racalfud

Il grande programma per il RacalFud 2023 è pronto, si tratta della seconda edizione che si svolgerà in piazza Barona dal 28 al 30 luglio. Un evento organizzato dalla Food and Beverage di Racalmuto , l’associazione presieduta da Sergio Schillaci ormai ben radicata sul territorio con le proprie iniziative.

È una festa di Racalmuto e di tutti coloro che verranno da fuori. Lo scorso anno fu uno strepitosos successo al di là di tutte le attese.

Le sorprese per l’edizione 2023 sono tante. Dunque, è conto alla rovescia per un evento molto atteso in città e non solo, la seconda edizione del RacalFud 2023 Venerdì 28 Luglio 2023, a Racalmuto in Piazza Barona,sarà il centro gravitazionale della Cucina nella provincia di Agrigento e in Sicilia con ben 35 specialità culinarie da assaggiare e con tante novità tra Dolce e Salato, ci saranno, infatti, spettacoli di musica live, Dj set,intrattenimento, show cooking,Area Ristoro con 350 posti a sedere. Quindi, buyon cibo, expo village, musica e divertimento.

Quest’anno la seconda edizione del Racalfud , il mercato del gusto sarà tutta made in sicily e tanto made in Racalmuto,a partire dal presentatore della manifestazione che sarà Salvatore Picone per gli amici e conoscenti Totò.

Aprirà la manifestazione del venerdì sera Peppuccio Barravecchia con più di 25 scuole di ballo. Balli di gruppo,balli di coppia,liscio ecc…

Il sabato sera ci sarà. Ilary Alaimo piccola grande artista vincitrice di the voice e originaria della vicinissima Montedoro,a seguire passerà musica d’intrattenimento Gaspare Destro

A conclusione della manifestazione, domenica sera ci sarà la cover band ufficiale (Sicilia) di Vasco Rossi,visto la presenza di Agrigentini avuta nel grande tour di Palermo, l’associazione Food and Beverafe ha pensato di fare una serata tutta rock alla Vasco.

A causa delle proibitive condizioni climatiche legate al forte caldo ,la conferenza stampa di presentazione prevista per lunedi sera è stata posticipata con molta probabilità a mercoledi.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *