RACALMUTO – Open days, primo giorno vaccinati in 180 con prima dose

Il Sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia, rende noti i dati , al termine della prima giornata di vaccinazione nella palestra della scuola Generale Macaluso.

“Sono molto contento perché il paese ha risposto bene all’invito e sono state somministrate 180 dosi di vaccino che fanno ben sperare sui risultati attesi a fine campagna. L’equipe dei sanitari, composta da personale dell’Esercito italiano e dell’Asp, ha espresso soddisfazione e compiacimento per le modalità con cui si è svolta la somministrazione. Voglio per questo ringraziare i cittadini che in maniera organizzata hanno atteso il loro turno per sottoporsi a vaccinazione dando un segnale positivo alla volontà di mettere in sicurezza il nostro paese.

Mi auguro che la giornata di oggi(sabato) possa portare lo stesso risultato e per questo invito ancora tutti i cittadini a non sottovalutare l’opportunità che ci viene data ed i cui effetti saranno sicuramente positivi per scongiurare situazioni di maggiori restrizioni alla vita sociale ed economica del paese”. E’ possibile vaccinarsi nella giornata di oggi, per chi non l’avesse ancora fatto nei seguenti orari a partire dalle ore 9,00 sino alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 sino alle ore 18,30.

Per quanto riguarda i dati Covid a Racalmuto, c’è stato 1 nuovo caso di contagio e 1 caso di fine isolamento. I positivi attuali rimangono invariati a 33.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *