RACALMUTO – Torna il raduno nazionale Vespa Club [FOTO]

Una carovana di circa 300 partecipanti, come da tradizione torna a Racalmuto il raduno nazionale di Vespa Club. Dopo lo slittamento in tempo di pandemia , promosso dal Vespa Club Racalmuto con il patrocinio del Comune di Racalmuto, presente la Vice Sindaco Angela Penzillo, il Presidente del Consiglio Carmelo Falco, e il consigliere comunale Giuseppe Licata e l’Autodromo Valle dei Templi giunto alla quarta edizione.

Il Vespa raduno è stato ancora una volta l’occasione di ritrovo per centinaia di vespisti da tutta la Sicilia che hanno dato vita a una colorata carovana in movimentocon concentramento nella piazza Umbero e nelle vie dei monumenti e del centro storico. Sempre in mattinata si è svolta una visita guidata alla raffineria della Miniera Italkali dove c’è stato anche un rinfresco e per concludere il pranzo presso la Cantina La Torre.

Gli ultimi due anni di emergenza sanitaria avevano costretto ad eliminare l’evento, ma per questa edizione possiamo finalmente fare ritorno alla tradizione, dichiarano soddisfatti gli organizzatori Alfredo Tulumello, Andrea Sciascia e Mario Bellomo. . Il raduno nazionale ha riunito centinaia di persone sulle loro Vespa di ogni modello e di ogni epoca, permettendo loro di tornare nuovamente a vivere un’occasione per stare insieme, per condividere una passione e per scoprire le bellezze della nostra provincia». Sono arrivati da Prizzi in provincia di Palermo, da Canicattì , Agrigento, Sciacca e Porto Empedocle e tanti altri posti della nostra Sicilia.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.