RACALMUTO – Un breve bilancio della Food and Beverage

Nell’occasione, degli Auguri di Buon Anno a tutta la Città ,abbiamo stilato un breve bilancio dell’anno che sta volgendo al termine ed elencato i propositi del Presidente e del Direttivo per il 2024.

“Il nostro auspicio è proprio quello di poter lavorare sul 2024 con tanti nuovi progetti, tante nuove idee e soprattutto con l’entusiasmo che ci ha dato soddisfazioni nei tre anni precedenti, rivolgendo lo sguardo al futuro“.

“Nel 2023 abbiamo portato a termine, e possiamo dirlo con entusiasmo, forza e orgoglio, la prima edizione del Festival del Tarallo in occasione della Festa della Repubblica del 2 Giugno con un notevole successo di pubblico sia locale che da fuori, la seconda edizione del RacalFud che nonostante tutta una serie di cose incredibili ha avuto un discreto successo,la prima edizione in Ottobre inoltrato del Fuazza Fest che ha saputo rivalutare una zona quella del Viale Hamilton che non aveva mai avuto un Evento di tale portata con più di 2000 presenze e tanti Visitatori,la Fiera di San Giuseppe in Piemonte , sicuramente “Ci sono tanti ambiti sul quale si può ancora migliorare.

Per il 2024 le ambizioni sono alte,a Gennaio sarà siglato il protocollo d’intesa e Gemellaggio tra la Fuazza Racalmutese Progetto della Food and Beverage Racalmuto e la Pizza Napoletana ,un qualcosa di straordinario e Storico che avrà il suo Sviluppo con l’organizzazione di due Eventi,uno a Napoli a metà Giugno e uno a Racalmuto con la seconda edizione del Fuazza Fest a metà Settembre,i primi risultati stimati dall Presidente sono previsti con l’arrivo della stagione estiva, precisamente con la seconda edizione del Festival del Tarallo e a Luglio con la terza edizione del RacalFud.

“Il 2024 deve essere un anno di svolta, per noi e per la nostra struttura, “Abbiamo lavorato tanto ed il mio auspicio è che finalmente l’Associazione possa sviluppare al meglio le potenzialità che ha dimostrato in questi tre anni,Noi come Privati come sempre faremo la nostra parte,ma senza il giusto apporto del Pubblico non si va da nessuna parte, quindi auspichiamo un cambio di rotta nell’ interesse di queste Aziende,di tutto l’indotto e della Città.

“Il prossimo anno ci saranno tante novità che potremo presentare proprio a partire da fine Gennaio “

La nostra organizzazione apprezza il vostro sostegno come clienti. Grazie al vostro sostegno, ci avete sempre aiutato a crescere. Un felice anno nuovo 2024 a tutti Voi

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *