A Correggio in un incidente d’auto, morto 21 enne di Menfi [FOTO][VIDEO]

VIDEO

Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 5 di questa mattina a Correggio in via Sinistra Tresinaro. Secondo le prime ricostruzioni un’auto con a bordo cinque giovani è finita fuori strada ribaltandosi. Uno degli occupanti, un ventenne residente a San Martino in Rio, è deceduto. Feriti in maniera non grave gli altri quattro coetanei.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale viaggiavano i quattro, una Fiat Punto, ha sbandato all’altezza dell’incrocio tra via Spampanina e via Sinistra Tresinaro. Nel perdere il controllo della strada, la vettura è precipitata qualche decina di metri più avanti nel cavo Tresinaro, che scorre adiacente alla sede stradale. Nell’impatto è deceduto il passeggero che si trovava a fianco del conducente.

Il tratto del cavo Tresinaro luogo dell’incidente

L’incidente si è verificato durante il rientro da una discoteca di Carpi. Alla guida della Punto c’era un 21enne di San Martino in Rio. Dello stesso paese, oltre alla vittima, anche un 22enne che viaggiava sul sedile posteriore assieme a due 21enni di Correggio.

Liborio Vetrano (foto da Facebook)

La vittima dell’incidente è Liborio Vetrano, di 20 anni, originario di Menfi, un piccolo paese in provincia di Agrigento. Il ragazzo viveva a San Martino in Rio. In seguito all’urto è rimasto intrappolato nell’abitacolo. I suoi quattro compagni invece, dopo avere infranto un finestrino, sono riusciti ad abbandonare il veicolo e dunque a mettersi in salvo. Soccorsi dal personale inviato dal 118 sono stati trasportati con ferite lievi presso gli ospedali di Reggio Emilia e Carpi.

VIDEO

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *