AGRIGENTO – PROVINCIA, il commissario Infurnari taglia privilegi

Ad Agrigento,  il commissario straordinario Benito Infurnari ha inviato una nota ai dirigenti e a tutti i centri di spesa per rivedere la spesa complessiva dell’Ente «allo scopo di ridurla quanto più possibile e intervenire laddove è possibile senza intaccare la sfera dei servizi resi alla collettività».
«Vi invito – scrive Benito Infurnari – ognuno per la propria competenza, a ridurre il numero delle auto di servizio al minimo necessario a garantire le necessità di lavoro. Ed anche a ridurre le spese di rappresentanza, limitandone l’utilizzo ai casi di assoluta necessità. Disdite tutti gli abbonamenti a giornali o riviste, sia cartacei che on-line, attivati presso i diversi settori decentrati dell’Ente o ad organi politico-amministrativi».
Il commissario Infurnari ha dato disposizione di cessare immediatamente tutte le linee telefoniche a carico degli organi collegiali decaduti.
«Ci rendiamo conto – ha dichiarato il commissario Benito Infurnari – che l’attuale congiuntura economica, che il nostro Paese sta attraversando ed il complesso contesto normativo che vede la Regione Siciliana impegnata in un totale rinnovo della struttura degli enti locali, con la chiusura delle Province Regionali e la costituzione di liberi Consorzi di Comuni, impone una revisione sistematica ed accurata di tutte le voci di spesa che gravano sul costituendo bilancio di questo Ente».

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *