CANICATTI’ – Due arresti per droga

A Canicattì i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati connessi alle sostanze stupefacenti, nella tarda mattinata hanno arrestato in flagranza di reato CAGOUR Mohamed, 31enne e BELHADJ Hamed, 29enne, entrambi tunisini residenti a Canicattì, già noti alle Forze dell’Ordine.

I due, all’attenzione dei militari dell’Arma da diversi giorni, alla vista degli stessi nell’atto di effettuare un controllo, hanno tentato di disfarsi repentinamente di un involucro in carta nastrata contenente quasi dodici grammi di sostanza stupefacente tipo “eroina”, detenuta illegalmente per essere spacciata sul “mercato” locale.

Dopo un breve trambusto per la resistenza opposta  da uno dei predetti extracomunitari all’operato dei Carabinieri, è ovviamente conseguita la dichiarazione in stato di arresto nonché il sequestro della sostanza stupefacente.

I reati ipotizzati a loro carico sono di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Pertanto, dopo le formalità di rito in caserma, i prevenuti, per disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, sono stati tradotti alla Casa Circondariale di Agrigento.


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *