RACALMUTO – Taglio del nastro per la seconda “Racalfud”

E’ stata inaugurata ieri sera , in piazza Barona a Racalmuto, la seconda edizione della fiera “Racalfud”. Il taglio del nastro è avvenuto oltre in presenza del patron dell’associazione , Sergio Schillaci, e degli altri soci, dei bambini che rappresentano il futuro, perchè come sempre sostenuto dallo stesso Schillaci “il futuro è con noi” e chi meglio dei bambini nel poter rappresentare questa speranza. .

Una tre giorni dedicata, al gusto, ai sapori, ai saperi e alle bellezze del territorio.  Non è mancato qualche disguido. E’ saltato lo spettacolo che vedeva coinvolti i gruppi delle varie scuole da ballo con la conduzione di Peppuccio Barravecchia. Evento che sarà recuperato questa sera assicurano gli organizzatori. Piatti e specialità nei vari stand presenti. Prelibatezze di prodotti soprattutto racalmutesi.

Questa sera dopo una conversazione su Sciascia e il cibo, c’è grande attesa per l’eisbizione  della cantante Ilary Alaimo , a seguire dj set. Infine, domenica  live music cover  Vasco Rossi colpa di Alfredo e per concludere la seconda edizione uno spettacolo pirotecnico. A condurre gli eventi è Salvatore Picone.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *