Quattro auto a fuoco nella notte tra Agrigento, Favara e Canicattì

Notte di fuoco nell’agrigentino. Nel giro di poche ore, tra la tarda serata di sabato e l’alba di ieri, le fiamme hanno distrutto ben quattro auto in tre differenti città: Agrigento, Favara e Canicattì. Nei primi due centri i roghi hanno distrutto altrettante auto, mentre sono ben due le auto rase al suolo dal fuoco solo a Canicattì. Gran lavoro, ovviamente, per i pompieri, costretti a correre da una parte all’altra della provincia per spegnere gli incendi.
-Ad Agrigento il rogo si è registrato in via Venezia. In questo caso sono pochi i dubbi sulla natura dolosa delle fiamme, considerato che accanto all’auto è stata trovata una bottiglietta che conteneva, molto probabilmente, benzina.  Il mezzo è intestato ad una casalinga, ma lo usa il figlio,  di 28 anni, attualmente agli arresti domiciliari.
-Due auto a fuoco a Canicattì. Stavolta le fiamme si sono sviluppate in via Milano ed hanno interessato due auto in sosta nella zona. Si tratta di una Mercedes classe A, e di una Volvo intestata ad una ditta che ha sede ad Ispica.  Le cause del rogo sono da accertare.
-A Favara il fuoco ha danneggiato la Peugeot 207 di proprietà di un muratore,  di 35 anni, parcheggiata in via Arco Cafisi.  Le cause del rogo sono in corso di accertamento anche in questo caso.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *