AGRIGENTO – Questura, Carlo Mossuto promosso a primo dirigente[VIDEO]

Il vice questore della polizia di Stato, attuale capo di Gabinetto della Questura di Agrigento, Carlo Mossuto, è stato promosso alla qualifica di Primo Dirigente. Mossuto, verosimilmente, lascerà la Questura di Agrigento. Anche se non è detto del tutto. Bisognerà aspettare la fine del corso, della durata di alcune settimane, e a conclusione l’Amministrazione del dipartimento di Pubblica sicurezza, assegnerà la nuova sede.

Questa mattina in Questura si è tenuta una conferenza stampa alla presenza del questore Rosa Maria Iraci. “Il capo di Gabinetto è da tanti anni che fa parte di questa organizzazione ed ha dato un contributo grandissimo alla risoluzione di problematiche importanti, che si sono evidenziate in questo territorio, contribuendo a fare lavorare una squadra di tutto rispetto, che ha dato grandi risultati e grandi risposte ai cittadini”, ha detto la responsabile della Questura di Agrigento.

Tante le inchieste e i successi investigativi ottenuti, si ricorda soprattutto quando era dirigente della Digos di Agrigento, con l’operazione “Self Service”, e “La carica delle 104”. Tornando indietro dal 2002 e fino al 2007 era stato, invece, dirigente del Commissariato di Licata dove si era occupato di diverse inchieste delicate su associazione mafiosa, omicidi, usura, e altro. Poi passò alla Digos, fino al 2013, ed infine da quell’anno l’insediamento a capo di Gabinetto della Questura.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *