Morgan si scusa col pubblico di Selinunte: “Tutti possiamo sbagliare” [VIDEO]

“Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le mie scuse”.

Dopo le offese al pubblico di Selinunte e la bufera social che ne è seguita, il cantante Morgan si scusa attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram.  Lo fa con parole che spiegano in parte l’accaduto ma senza nascondere che comunque è stato un errore che non avrebbe dovuto commettere

“Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri – scrive – al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di sabato sera è stata ingiustificabile, una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente”.

A scatenare la reazione del cantante sarebbe stata una richiesta arrivata dal pubblico. Qualcuno ha chiesto una canzone di Battiato e Morgan ha perso la testa. “Io ho dei sentimenti, non sono un personaggio” ha detto prima a chi gli aveva avanzato la richiesta, poi si è rivolto a tutto il pubblico prendendosela anche con altri colleghi “Andata a vedere e ascoltare altri” ha detto facendo nomi e cognomi in modo palesemente denigratorio nei confronti di altri artisti.Dal fondo della platea iniziavano a piovere le proteste al grido di “ma smettila” e questo fomentava ulteriormente l’atteggiamento del cantante. 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *