ZECCHINO DEL SOLE 2024 – Al via i casting a Licata

Al via i casting. In Sicilia la prima selezione.
Si cercano ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni abili nel canto o nella comicità.
Ecco i dettagli.
In Sicilia il primo casting dal vivo per la prima edizione de “Lo Zecchino del Sole”.
Il prossimo 13 luglio, alle 18.30, a Licata, si terranno le selezioni dei primi 4 protagonisti del nuovo evento per bambini (dai 6 ai 12 anni) che mette insieme musica e risate. Sono infatti 4 le categorie in cui potersi cimentare:

  • canto popolare siciliano
  • ⁠canto internazionale
  • ⁠sketch comico
  • ⁠barzelletta

Potresti essere proprio TU!
La partecipazione è gratuita, previa preselezione che avverrà tramite video-provino da trasmettere via e-mail a lozecchinodelsole@gmail.com entro il 13 giugno 2024. Una giuria di esperti selezionerà un massimo di 4 partecipanti per ciascuna categoria. Solo i candidati AMMESSI all’audizione del 13 luglio riceveranno e-mail con i dettagli per la partecipazione.
Tutti gli altri potrebbero essere ricontattati per le prossime tappe del casting tour. La mail per partecipare deve contenere un video dell’esibizione scelta dei partecipanti. Sono ammessi partecipanti da ogni provincia, regione e nazione, senza alcuna discriminazione.

La produzione non copre i costi per raggiungere la sede dove avrà luogo l’audizione dal vivo. Non è richiesta nessuna foto e nessuna liberatoria nella mail di candidatura, perché il materiale sarà ad esclusivo uso interno.
Eventuale liberatoria sarà rilasciata in sede di audizione dal vivo a tutti i partecipanti.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *