Tele Studio98

la forza dell'innovazione

Motociclista impatta violentemente contro auto: è gravissimo

Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato trasferito con l’elicottero del 118, atterrato proprio sulla statale, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Restano gravi le condizioni del cinquantenne, di Ragusa, rimasto ferito nel primo pomeriggio di ieri nell’incidente stradale, l’ennesimo in quel punto, che si è verificato sulla statale 115, all’ingresso di Licata dalla parte di via Gela.

L’uomo era alla guida di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata violentemente, al bivio per Licata, con una Citroen C4 a bordo della quale c’era una coppia di cittadini britannici. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato trasferito con l’elicottero del 118, atterrato proprio sulla statale, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Qui i medici si sono riservati la prognosi sulla vita.

I due cittadini britannici sono stati medicati al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata, dove sono stati trasportati dagli operatori del 118. Le loro condizioni non sono gravi.

Ad eseguire i rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale di Agrigento. Sul posto anche carabinieri e polizia di Licata.

About The Author

Condividi