PALERMO – Leoluca Orlando in vantaggio

Prime sezioni scrutinate a Palermo. Secondo i primi dati Leoluca Orlando (IdV) è in vantaggio con oltre il 40%.

Secondo la quinta proiezione dell’istituto Piepoli per il sindaco di Palermo, invece, Orlando è al 47,3%; Fabrizio Ferrandelli (centrosinistra) al 17,1%; Massimo Costa (centrodestra) al 13,4%; Alessandro Aricò (Terzo Polo) al 7,9%.

ORLANDO: “PALERMO FINALMENTE LIBERA” – “Io non ho un collare al collo,attendo i risultati definitivi ma già possiamo dire che i palermitani hanno mandato nella discarica di Bellolampo la cattiva politica. Palermo finalmente è libera”. Così Leoluca Orlando ai cronisti parlando nel suo comitato elettorale, mentre arrivano i primi dati dai seggi che lo danno in alcuni casi oltre il 50 per cento. Sull’eventuale ballottaggio, Orlando ha detto: “Non farò alleanze con nessuno. La mia storia è chiara, non farò mai accordi con i partiti che hanno governato con Raffaele Lombardo e con l’ex Cammarata”.

AFFLUENZA. A Palermo l’affluenza degli elettori per le comunali alla chiusura dei seggi è del 63,23%. Una percentuale in netto calo rispetto alle scorse elezioni quando la percentuale fu del 71,77%. I dati sono rilevati dal sito del Comune di Palermo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.