RACALMUTO – Elezioni 2014, Pd avanti tutta ! [VIDEO]

Stai “sereno” Racalmuto, anche il Partito Democratico sceglierà il suo candidato a Sindaco del paese. Da indiscrezioni potrebbe essere proprio il segretario cittadino, Vincenzo Maniglia.

Su di lui potrebbe , quindi puntare il partito per vincere le elezioni di maggio e portare a casa il Sindaco e con lui dare la svolta e dare le risposte alle tante problematiche del paese.

Il Pd ha sempre partecipato agli incontri con gli altri partiti e movimenti del paese. Da dove sono usciti delusi sia il Commercialista Carmelo Borsellino e anche il Candidato a Sindaco del laboratorio politico “Racalmuto Domani”, Enzo Sardo.

Il Partito, del Premier  Matteo Renzi, dovrebbe sciogliere ogni dubbio entro la prossima settimana, se imporre un suo esponente o appoggiare un candidato esterno.

Intanto, ultimi incontri anche per il Commercialista Borsellino. Anche lui scioglierà tutti i dubbi la prossima settimana se candidarsi alla carica di primo cittadino o far parte ad una squadra di giovani,  ma una cosa sembrerebbe chiara gli uomini e le donne per la lista che lo sosterrebbe ci sarebbero.

Nella Competizione ci sarà sicuramente il gruppo del Blog Regalpetralibera, ancora indecisi se presenteranno un proprio candidato o meno, “ma questo non è importante  – afferma il Blogger e insegnante Sergio Scimè – non ci mancano gli uomini da candidare a Sindaco che potrebbe essere anche la mia figura, ma non è la condizione prioritaria, anche perché sminuisce il concetto di RegalpetraLibera.

Il nostro gruppo può anche sostenere un altro Candidato se c’è un progetto credibile e positivo che dia le risposte alla gente e ai problemi del paese. Ancora è presto c’è ancora da lavorare e ricordiamo, ancora, – conclude Scimè – che noi siamo stati sempre in prima linea alla difesa dei cittadini e abbiamo già le nostre proposte su alcune problematiche del paese”.

Quindi, potrebbero salire a sette i candidati a Sindaco di Racalmuto, oltre a  Maniglia, Sardo, Borsellino e del gruppo di Regalpetra Libera anche il Segretario Cittadino dell`Udc, Carmelo Mulé, il medico Biagio Adile e il giovane vicino alle posizioni di Fratelli d`Italia, Giuseppe Brucculeri.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *