PALERMO – “Diventerà bellissima”, nasce la cabina di regia [VIDEO]

Il movimento “Diventera’ Bellissima”, fondato un anno fa da Nello Musumeci usando una frase del giudice Paolo Borsellino pronunciata in uno dei suoi ultimi discorsi pubblici, si struttura sul territorio con la creazione di una cabina di regia che avra’ il compito di seguire la sua crescita.

Leggi tutto

AGRIGENTO – Italia dei Valori, Domenico Rizzuto nuovo commissario provinciale

Il segretario regionale dell’Italia dei Valori Salvatore Messana, d’intesa con il segretario nazionale del partito, Ignazio Messina, ha nominato Domenico Rizzuto commissario provinciale Idv per la provincia di Agrigento che, di diritto – informa una nota del partito – sarà anche membro della direzione regionale.

Leggi tutto

L’ABBA – Associazione B&B Agrigento – incontra il Sindaco Firetto ed il Presidente Catalano

Come preannunciato qualche giorno fà, Il Consiglio Direttivo dell’ABBA – Associazione Bed and Breakfast Agrigento – ha incontrato il Sindaco di Agrigento ed il Presidente del Consiglio Comunale

Leggi tutto

FAVARA – Obbligo di dimora per Bosco, Sanfilippo e Sguali

Accogliendo le istanze del difensore, l’avvocato Giuseppe Barba , il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento, Stefano Zammuto, ha scarcerato Walter Bosco, Antonio Sanfilippo e Alessandro Sguali, tutti di Favara, arrestati lo scorso 10 novembre della Squadra mobile di Agrigento per estorsione, tentata estorsione e rapina.

Leggi tutto

GINNASTICA ARTISTICA – L’empedoclina Asja Abate terza ai campionati mondiali

Terza Assoluta quindi Medaglia di Bronzo nella classifica generale, medaglia d’argento nella specialità “Corpo Libero” e “Trave”, medaglia di bronzo nella specialità “Volteggio”. Sono questi i piazzamenti ottenuti dall’Empedoclina Asja Abate ai Campionati di Ginnastica Artistica svoltisi Sabato Scorso a Mortara.

Leggi tutto

REGIONE – Lantieri 12° assessore ma Sicilia futura lascia la maggioranza

Luisa Lantieri è il dodicesimo assessore del “ Crocetta quater” con delega alle Autonomie locali. Presto, però, Crocetta si potrebbe trovare costretto a “cercare” un nuovo assessore. Maurizio Croce, di Sicilia Futura, attualmente al Territorio, potrebbe decidere di dimettersi. Sicilia Futura non ha condiviso la scelta di Crocetta e potrebbe passare all’opposizione.

Leggi tutto